Dai valore al tuo oro e convertilo subito in denaro contante: con ORODIPIU’ è semplice e conveniente vendere i tuoi oggetti preziosi.
Scegli se:
Ecco come funziona il compro oro online:
Pesa i tuoi oggetti e riporta i grammi nell’apposito spazio. L’offerta ti soddisfa? Allora sei pronto a guadagnare con il passo successivo; blocca il prezzo e compila il form con i tuoi dati personali: complimenti hai prenotato la tua vendita! Vienici a trovare in una delle nostre sedi e anche se la quantità di oro che ci consegni sarà diversa da quella indicata, noi ti garantiamo lo stesso il prezzo al grammo che hai bloccato sul sito! Scegli come essere pagato: contanti, bonifico o assegno (non trasferibile); nei limiti di legge hai diritto ad un pagamento in contanti immediato!
Credi che la quotazione dell'oro non sia abbastanza soddisfacente per poter vendere i tuoi oggetti?
Compila il modulo AVVISAMI e scegli a quanto vorresti vendere il tuo oro. Una email ti avviserà quando la quotazione sarà quella che avrai scelto! La tua fiducia per noi è il bene più prezioso ed ogni giorno ci impegniamo a garantirti altissimi standard di qualità.
Cosa troverai entrando in uno dei punti di compravendita ORODIPIU’:
1 - Prenotazioni fatte nei giorni prefestivi o antecedenti il sabato dovranno essere concretizzate entro e non oltre le 15,30 dello stesso giorno (es.prenotazione venerdi con consegna entro le 15,30 di venerdi).
2 - E' possibile usufruire del servizio blocca prezzo tutti giorni in cui il mercato borsistico è aperto, ad esclusione del sabato e di tutti i giorni festivi.
3 - Il tempo massimo di validità della prenotazione blocca prezzo è stabilita in 24 ore a partire dalla stessa, per cui gli oggetti d'oro dovranno essere consegnati presso la filiale scelta entro e non oltre tale limite.
4 - La Framor srl, titolare del marchio Orodipiù, nonché dello stesso sito, si riserva la facoltà di sospendere o sopprimere il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso, quando si verificano periodi, condizioni di mercato o aziendali tali da compromettere la qualità del servizio da offrire all'utenza.
5 - Fermo restando il prezzo bloccato, Il quantitativo e la qualità dovranno sempre essere visionati e testati in filiale, con conseguente riconoscimente del prezzo bloccato dall'utente per il nuovo quantitativo. Il prezzo bloccato è valido solo online!!!
6 - La prenotazione dovrà sempre coincidere con il riscontro dei dati pervenuti in filiale, sia nel nominativo che nel prezzo.
7 - Il preposto alla filiale si riserva di verificare la maggiore età dell'utente che ha effettuato la richiesta e diverificare la corrispondenza tra i dati risultanti dalla mail di convalida della procedura e quelli esibiti dall'utente con valido documento d'identità. In particolare, l'utente dovrà compilare correttamente tutti i campi obbligatori, pena l'invalidità della richiesta.
8 - Se il prezzo sale, nelle successive 24 ore al blocco prezzo, sarà riconosciuta all'utente la differenza della quotazione, tra il valore bloccato e quello verificato al momento della consegna.
9 - Trascorse le 24 ore a disposizione dell'utente, per la consegna, l'operazione è da intendersi annullata o ricalcolata, previa accettazione, al prezzo in tempo reale.
10 - Sarà cura esclusiva dell'utente assicurarsi dell'apertura della filiale scelta per la consegna.